sabato 19 aprile 2014

My bomboniere

Carissimi amici, oggi vi mostrerò delle bomboniere per soddisfare tutti i tipi di gusti! Ciò di cui intendo parlarvi oggi è del marchio My Bomboniere, che oltre ad offrirvi una vasta scelta di prodotti, vi offre anche un ottimo servizio online, e cosa c'è di meglio che scegliere le vostre bomboniere a casa sedute comodamente davanti ad un pc? Inoltre potrete divertirvi nel trovare la bomboniera adatta alla vostra ricorrenza in base al colore predominante, alla stagione e, perchè no, anche al luogo dove si terrà la cerimonia ! Eccovi alcune idee per dei segnaposto alquanto simpatici ed eleganti :



Oppure dei graziosi e colorati secchielli con cuori per portaconfetti, o anche come segnaposto o porta candela!




Una cosa che a me personalmente è piaciuta tantissimo però è il segnalibro "fiocco di neve", che oltre ad essere un ottima idea per regalo o bomboniera , è un'accessorio carinissimo e finissimo da sfoggiare mentre si legge un libro! 


 

Volete invece un'idea sbarazzina per il battesimo di vostro figlio o nipote? Trovo dolcissimo e molto utile regalare dei bei piedini...Si, formine per biscotti a forma di piedini, Unendo l'utile al dilettevole. Cosa c'è di più delicato del piedino di un bambino! 



Ora vi chiederete perchè scegliere My Bomboniere?
  • - 100% soddisfatti o rimborsati
  • - é un'azienda italiana
  • - Ricevi il tuo ordine in soli 2-5 giorni lavorativi
  • - Eccellente Servizio Clienti

Ora cosa aspettate??? Correte a visitare il sito QUI e lasciate un mi piace alla loro PAGINA FACEBOOK

1 commento:

  1. conoscevo già quest'azienda, mi piace moltocome lavora e cosa produce.. sono degli ottimi prodotti..

    RispondiElimina

Scrivi la tua opinione! ♥