giovedì 17 ottobre 2013

Gillette Fusion ProGlide

Ciao ragazze/i, inizio questo articolo facendovi una piccola recensione dei prodotti ricevuti da Gillette grazie all'iniziativa di Desideri Magazine. 

Ecco cosa ho ricevuto:
- Una T-shirt con scritto "Keep calm e scoprilo irresistibile;
- 22 rasoi Gillette Fusion ProGlide, di cui uno per me e 22 da distribuire ad amici, parenti, colleghi, conoscenti e chi più ne ha più ne metta!
- 22 simpatiche cartoline "Uomini: istruzioni per l'uso"
- questionari per la ricerca di mercato
- tagliandini di ricerca Ifwom




Con Gillette Fusion ProGlide la decima rasatura è più confortevole della prima con un qualsiasi altro rasoio usa e getta.

Dato che per ovvi motivi non ho potuto testarlo in prima persona, ho deciso di assistere alla rasatura di mio padre e del mio ragazzo, i quali si sono dichiarati entrambi soddisfatti della leggerezza e praticità del prodotto, ed hanno apprezzato in particolar modo l'innovativo sistema 5 lame + 1 di precisione sul retro (separate da un ingegnoso stabilizzatore di lame che garantisce la massima adesione ai contorni del viso durante la rasatura) con una larga striscia lubrificante Lubrastrip, arricchita con oli minerali, aloe e vitamina E, che consente al rasoio di scivolare delicatamente sulla pelle.

Insomma, fino ad ora sono soddisfatti e consigliano assolutamente il prodotto, adesso aspetto notizie dagli altri che lo stanno testando, compresi i miei due nonnini :D

P.S il mio micione ringrazia Gillette per il comodo cartone ricevuto :-)




3 commenti:

  1. Gli uomini di famiglia utilizzano tutti Gilette da una vita e sono soddisfattissimi delle nuove lamette Fusion

    RispondiElimina
  2. Gillette è un Brand che conosco da semre ed è affidabile, questi rasoi sembrano ottimi, grazie delle info molto utili e complimenti per essere stata scelta per questo bel progetto!

    RispondiElimina
  3. gillette..ah le amo.. lasciano una pelle liscia come quella di un bambino..

    RispondiElimina

Scrivi la tua opinione! ♥