martedì 22 ottobre 2013

Kellogg's Special K Biscuit Moment

Oggi parleremo di Kellogg's.
Io, insieme ad altre 2.500 persone sono stata scelta da TRND per provare il nuovo prodotto.
Ieri mi è arrivato il pacco, e che sorpresa nell'aprirlo!




8 confezioni di Kellogg's Biscuit  Moment , al gusto di mirtillo, ben 30 monoporzioni, una guida al progetto e questionari per la ricerca per intervistare amici e parenti.
Ora il mio compito è molto semplice: bisogna solo gustare i biscotti, farli provare ad amici e parenti e scrivere resoconti.
Intanto cerchiamo di conoscere meglio l'azienda Kellogg's.




Quello che oggi è un noto marchio a tutti noi, nel 1898 fù soltanto un tentativo non riuscito di preparare cereali con frutta secca. Dopo, il fondatore William Keith Kellogg, e suo fratello, il dr. Jonh Harvey Kellogg, hanno rivoluzionato il modo di fare colazione. I fiocchi di mais furono un grande successo in U.S.A. , tanto che nel 1922 furono esportati in Europa , e nel 1987 in Italia, Fù fondata la Kellogg's Italia S.p.A.
L'azienda però ha continuato a crescere per offrirci prodotti sempre gustosi e salutari, insomma, dopo più di 100 anni Kellogg's Company continua ad offrire a tutti noi fiocchi di mais come venivano preparati nel 1898, ma con un gusto sempre migliore.
Gli snack Special K Biscuit Moment è nato nel 2010 negli U.S.A. , un biscotto-barretta che è stato introdotto in Italia da poco, ma che sta già riscuotendo un grande successo.
Il prodotto è disponibile nei gusti : cioccolato, fragole e mirtilli, e contiene meno di 100 calorie per porzione (2 biscotti).
Il biscotto è cotto in forno, ripieno di mirtillo e si presenta con una decorazione alla vaniglia.




Io personalmente non vado matta per i frutti, preferisco il cioccolato, ma ho fatto un piccolo sacrificio (che tanto sacrificio poi non è stato :-) )assaggiandolo, e devo dire che trovo il gusto della farcitura un tantino dolce, ma il biscotto molto friabile e delicato. 
Insomma, 99 calorie "per dire di si a un break di piacere".

14 commenti:

  1. WOW! Che scorta! I prodotti della Kellogg's sono molto buoni. Questi biscuits moment non li conoscono ancora. Vorrei assaggiarli anche io.

    RispondiElimina
  2. complimenti per la vincita :) comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  3. Complimenti quanti buoni prodotti hai ricevuto.
    A casa mia i Kellogg's non mancano mai.

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i prodotti della Kellogg's :) I biscuit moment al cioccolato in particolar modo e poi hanno poco calorie!!!

    RispondiElimina
  5. amo i kellogg's ma non mi sono iscritta non ce l'ho fatta ero in ritardo.. ma niente mi rifarò in un altro progetto, comunque goditeli..=) sono ottimi..

    RispondiElimina
  6. A me piacciono quelli con il cioccolato fondente, ora vorrei provare questi =)

    RispondiElimina
  7. Piccole bontà da portare sempre insieme. Da provare!

    RispondiElimina
  8. Che bontà i prodotti kellogg's sono di casa un giorno si e pure l'altro.si può scegliere su una vasta gamma di prodotti e tutti di alta qualità . complimenti

    RispondiElimina
  9. Mia moglie gli adora, complimenti per essere rientrata nel progetto

    RispondiElimina
  10. Ciao...nuova follower!!! che fortunata che sei stata...io non stata scelta per questo progetto..sarà per il prossimo :P fai un giro nel mio blog se ti va :) ciaoo

    RispondiElimina

Scrivi la tua opinione! ♥